Da “Creatività e Sapori” a ……….

 

Nuova immagine6

Gentilissimi,

visto il grande successo della manifestazione tenutasi il 16 agosto dello scorso anno in Villa Marignana Benetton a Mogliano e viste le numerose richieste, è intenzione del CdA di riproporre il giorno Venerdì 22 agosto 2014 un evento recante le medesime caratteristiche, rinnovato ed arricchito, che quest’anno si terrà in Villa Guidini a Zero Branco, organizzato dall’Associazione Strada del Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco in collaborazione con il Comune stesso. Sarà un’occasione per la degustazione, la vendita dei prodotti del nostro territorio e la sua promozione, nonché di assistere alle mostre che si terranno nel parco della villa, il tutto contornato da musica live. L’organizzazione dell’evento è aperta a tutti i nostri associati, per questo motivo è indetta una riunione organizzativa peril giorno

11 LUGLIO 2014 ALLE ORE 15.00 presso la nostra sede sociale (nonché sede dell’evento), Villa Guidini via G. B. Guidini 50, 31059 Zero Branco (TV).

Qualora interessati ed impossibilitati a partecipare alla riunione, si prega di comunicarci l’intenzione via e-mail o ai numeri 3285947185 (Natalino), 3483396990 (Linda) e di mandare, eventualmente, un vostro delegato.