Organizzata dalle Associazioni “Strada del Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco” e “Tant’Arte” prosegue la seconda edizione del progetto “Cenacoli d’arte lungo la strada del radicchio” con l’ultima “tappa” della mostra che si terrà, in collaborazione con il Comune di Trebaseleghe e con l’ Antica Fiera dei Mussi, dal 31 agosto al 10 settembre all’interno della sala Consiliare di Casa Pattaro
Con un taglio particolarmente internazionale e contemporaneo saranno esposte circa 50 opere, tra pitture e sculture, di diversi artisti provenienti dall’Italia, dall’Europa e dal Sud America che ci porteranno, con il loro linguaggio di forme e colori e la loro raffinata tecnica, nel mondo dell’arte contemporanea.
Generazioni e culture artistiche diverse verranno quindi messe in relazione tra loro e con il territorio che le ospita lavorando in sinergia ed innescando un processo di conoscenza e crescita reciproca che avrà nella cittadinanza il maggiore interlocutore.
Il vernissage si terrà il 31 agosto 2018 alle ore19,00 alla presenza delle autorità e dei Presidenti delle Associazioni organizzatrici.
La mostra sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle ore 18,00 alle 22,00, venerdì 7 settembre dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 18,00 alle 22,00.
Lunedì, martedì e mercoledì chiuso