Legal Note

Associazione “Strada del radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco”

Sede legale:
Villa Guidini, Via G.B. Guidini 50
31059 Zero Branco (TV)
cell. 328 5947185
P.IVA 04066180268

LEGAL
Condizioni di navigazione del sito. La proprietà di questo sito internet appartiene esclusivamente all‘Associazione “Strada del radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco”; l’accesso, la navigazione e l’utilizzo dei servizi in esso contemplati sono sottoposti ai termini e alle condizioni di seguito indicate, che in ogni tempo potranno essere modificate, aggiornate, cancellate integralmente.

Feedback
Qualsiasi commento o materiale inviato all‘Associazione “Strada del radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco”, come per esempio domande, opinioni o suggerimenti relativi al contenuto di qualsiasi documento (collettivamente „Feedback“) potrà essere riprodotto, utilizzato, divulgato, mostrato, trasformato, modificato e distribuito a terzi senza limitazioni di sorta. Inoltre Associazione “Strada del radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco” sarà libera di usare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecniche contenute nei Feedbacks per qualsiasi scopo, incluso, ma non limitato a sviluppo, produzione e vendita di prodotti che li comprendono.

Links
Questo sito internet può contenere links ad altri siti o ad altre risorse del web.
In alcun modo Associazione “Strada del radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco” può essere ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o di risorse esterne, né tantomeno per il contenuto di tali siti e di tali risorse, ovvero per eventuali danni sofferti dall’utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti (compresi virus e trojan horses).

 

COPYRIGHT
Tutto il materiale qui contenuto può essere scaricato e salvato in qualsiasi forma e modo per il solo uso personale e/o conforme a quanto stabilito nelle condizioni generali di contratto; ne è pertanto vietata ai sensi della normativa vigente la riproduzione, anche parziale, per qualsiasi fine, senza la preventiva autorizzazione dei responsabili di Associazione “Strada del radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco”.
Qualora venga concessa l’autorizzazione, è fatto comunque divieto di apportare modifiche di sorta; è parimenti fatto obbligo di citare la suddetta fonte.
È vietata la riproduzione e/o l’uso di marchi o di qualsiasi segno distintivo di cui è titolare Associazione “Strada del radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco”.

Per maggiori informazioni inviare un’e-mail a info@stradadelradicchio.it