NEW

Creatività e Sapori, venerdì 16 agosto in Villa Marignana a Mogliano Veneto

Una serata tra Arte, Musica ed Enogastronomia quella del 16 agosto che si svolgerà in Villa Marignana a Mogliano Veneto.

Saranno presenti i ristoratori e le aziende del territorio associate alla Strada del Radicchio che faranno degustare le loro eccellenze gastronomiche a base di prodotti tipici, accompagnati da vini e birre artigianali. Sarà possibile visitare il parco della Villa e le opere scultoree del Maestro Toni Benetton, ascoltare musica dal vivo in un’atmosfera magica e rilassante.

La Villa aprirà al pubblico alle ore 19,00. Ingresso comprensivo di calice di vino di benvenuto, visita guidata della Villa e del museo, esibizioni musicali, Euro 3,00.

Le aziende associate alla Strada del Radicchio faranno degustare ai visitatori, a pagamento, i propri prodotti e le proprie preparazioni.

Opera dello scultore Toni Benetton inserita ne parco di villa dall'Aglio detta la Marignana                             Creatività e Sapori

Opera dello Scultore Toni Benetton                                                                              Locandina

icon-car.pngFullscreen-Logo
Villa Marignana Benetton Museo

loading map - please wait...

Villa Marignana Benetton Museo 45.541059, 12.225101 Villa Marignana Benetton Museum