Una domenica all’insegna della convivialità quella trascorsa dai soci della strada del Radicchio e dei propri familiari presso la sede di Villa Guidini. La convocazione dell’Assemblea Generale infatti è stata l’occasione per riassumere l’attività svolta dall’Associazione e coordinare le prossime azioni promozionali a favore del territorio e del turismo, ma è stata utile anche per dare voce alle tante proposte e idee che andranno a comporre le future strategie della Strada nei prossimi mesi.
Nel corso dell’assemblea i familiari dei soci hanno potuto partecipare a una gita organizzata visitando Villa Benetton Marignana a Mogliano Veneto, per poi ricongiungersi in Villa Guidini dove tutti hanno potuto degustare un sontuoso buffet grazie alla collaborazione degli chef dei ristoranti soci, Ristorante Alla Pasina, Ristorante I Savi, Storica Hostaria Baracca, Trattoria Al Sile, Trattoria Cà Nove e alcuni prodotti degli associati Bellia Claudio, salumeria Eustacchio, az agricola Cà Mauro, az. agricola “3Comuni”, l’allevamento dello storione del Sile.
Nel corso dell’Assemblea molti sono stati gli interventi, tutti tesi a incoraggiare la Strada nel percorso intrapreso di incentivazione dell’organizzazione di pacchetti turistici specifici per valorizzare le tante attrattive del territorio nonchè l’ospitalità e le eccellenze agricole che i soci sanno esprimere.